Dunque....purtroppo non so il punto preciso in cui ti sei bloccata, quindi dico tutte le soluzione possibili che ho visto sulla guida per quel punto O_
1) Potrebbe essere ke bisogna spostare una colonna davanti alla statua del Moai, impedendondogli così di sputare ulteriore acqua...
2) Ricordati che i Moai vuoti possono essere riempiti con la psinergia Pioggia... così facendo potresti sbloccare nuove strade facendoti portare via dalla cascata....
3)Se si usa l'incantesimo pioggia su delle grandi roccie blu, il flusso dell'acqua nelle cascate viene invertito (e quindi spesso vengono sbloccati nuovi passaggi...)
4) Ho letto che c'è c'è un punto dove bisogna farsi portare via da una di quelle cascate e continuare a premere il tasto destro e il pulsante di corsa mentre si viene trascinati.... così facendo si finisce in una nuova zona con un baule del tesoro e un Moai vuoto da riempire, che consente di proseguire...
Se nessuna di queste è la soluzione ke cerchi, cercheremo di analizzare la situazione al dettaglio ù.ù
Ah, nel caso nn si fosse capito sono Just, ho semplicemente cambiato un pò di cose XD
CITAZIONE
mi ha fregato sul tempo U.U...
Taci, scrocca-dati a tradimento (sai di cosa parlo

)!!!
Edited by Zero - 3/8/2006, 00:00